Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che prezzo se mettevano 15999 era + fico!! alla fine su strada 16000...e qualcosa...naturalmente da quì parte lo sconto...
15990 F.C. cioè dal conce Franco..
secondo me viene 14.200? con lo sconto!
Cio? la paghi quanto una vecchia R1 ma a prezzo pieno!
sono circa 2000? in meno...un p? tanti!! uno sconto cos?..sempre se lo fanno,
lo fanno veramente in pochi e a pochi fortunati...
ma nel 90% dei casi sar? tra i 1000 e i 1500? non di +..
sicuramente non pi? di 800, mi risulta che siano contingentate....fra trofei e campionati vari ne rimarranno ben poche a disposizione, dubito forti sconti, vedremo...
sicuramente non pi? di 800, mi risulta che siano contingentate....fra trofei e campionati vari ne rimarranno ben poche a disposizione, dubito forti sconti, vedremo...
Quindi la storia degli 800 pezzi ? vera.... mi sa che diventer? una moto di nicchia! Altro che sconti... averci la possibilit? la prenderei subito con il kit per il trofeo!
Quindi la storia degli 800 pezzi ? vera.... mi sa che diventer? una moto di nicchia! Altro che sconti... averci la possibilit? la prenderei subito con il kit per il trofeo!
non avendo ambizioni agonistiche e voglia in questo momento di spendere 20000 euro tra moto e preparazione base mi piacerebbe eventualmente ritirarne una del trofeo a fine 2009...vedremo....
ti confermo le 800 moto, ho avuto la dritta da un grosso concessionario yamaha. se consideri che ci sono 200 rivenditori ufficiali in tutta italia in media sono 4 moto a concessionaria..
beh per il 2009 sono previste 800 moto per il mercato italiano; considerato il momento economico e che originale si fa fatica (ahimè a guardarla le venderanno solo a chi ci corre per me..
Comment